Negozianti e professionisti: online Parametri 2010

di Redazione PMI.it

scritto il

Per gli esercenti, artigiani e professionisti senza un riferimento aggiornato negli Studi di Settore, è disponibile il software che calcola ricavi e compensi

Per calcolare incassi, compensi e ricavi derivanti dalla prorpia attività, aziende, artigiani e professionisti non sottoposti a Studi di Settore o per i quali non sono stati approvati i correttivi, è online Parametri 2010, software fficiale dell’Agenzia delle Entrate.

Il prodotto determina il maggior ricavo o il maggior compenso basandosi sul variabili contabili tipiche della propria attività lavorativa.

Parametri 2010 è dunque riservato a quei contribuenti che svolgono attività d’impresa, arti e professioni e che non rientrano nella casistica degli Studi di Settore approvati.

Per eventuali problemi di istallazione o utilizzo, l’Agenzia delle Entrate ha attivato anche un servizio di assistenza telefonica, – numero verde 800279107 – da lunedì al venerdì (8:00 – 18:00) e il sabato dalle 8:00 alle 14:00.

Si possono avanzare anche domande pratiche sull’interpretazione dei parametri e su ogni aspetto della normativa di riferimento.