Privacy e Digitale: buone prassi per i Consulenti del Lavoro
Dall’Associazione Consulenti del Lavoro, le linee guida per la gestione della privacy nell’ambito delle procedure digitali curate dai professionisti.
Dall’Associazione Consulenti del Lavoro, le linee guida per la gestione della privacy nell’ambito delle procedure digitali curate dai professionisti.
Anche gli studi professionali devono curare la comunicazione: scopri come e perché investire su questo aspetto del marketing può fare la differenza.
Come funziona il cassetto fiscale delegato per i servizi fiscali dell’Agenzia delle Entrate e i requisiti di accesso per gli intermediari abilitati.
Il Social Sustainability Monitor di SDA Bocconi e F2A rileva buone pratiche delle PMI in tema di sostenibilità sociale, interna e verso la comunità.
Aprire la Partita IVA per vendere online è sempre necessario? Ecco la normativa di riferimento e come agire in base al canale e alle diverse modalità.
Blue & Green Conference 2024, in programma il 15 maggio a Milano: focus su imprese in transizione, tra sostenibilità digitale e digitalizzazione sostenibile.
Indagine Unobravo Data Lab: servono politiche e risorse per migliorare la salute fisica e mentale delle donne nei contesti lavorativi e sociali.
Deducibilità dei contributi sanitari, calcolo fringe benefit e spese di trasferta: guida alle nuove misure per il lavoro dipendente nel Decreto IRPEF/IRES.
Corso di formazione per consulenti del lavoro sul Disability manager: regole e buone pratiche di inclusione lavorativa, sicurezza e gestione team.
Regali di Natale ai dipendenti, omaggi aziendali e spese di rappresentanza: guida alle agevolazioni e al trattamento fiscale per imprese e lavoratori.
Dall’Associazione Consulenti del Lavoro, le linee guida per la gestione della privacy nell’ambito delle procedure digitali curate dai professionisti.
Anche gli studi professionali devono curare la comunicazione: scopri come e perché investire su questo aspetto del marketing può fare la differenza.
Come funziona il cassetto fiscale delegato per i servizi fiscali dell’Agenzia delle Entrate e i requisiti di accesso per gli intermediari abilitati.
Il Social Sustainability Monitor di SDA Bocconi e F2A rileva buone pratiche delle PMI in tema di sostenibilità sociale, interna e verso la comunità.
Aprire la Partita IVA per vendere online è sempre necessario? Ecco la normativa di riferimento e come agire in base al canale e alle diverse modalità.
Blue & Green Conference 2024, in programma il 15 maggio a Milano: focus su imprese in transizione, tra sostenibilità digitale e digitalizzazione sostenibile.
Cos’è e come funziona la nuova piattaforma unica nazionale per il deposito delle copie degli accordi di negoziazione assistita.
Principi contabili: approvato il nuovo standard di revisione dei bilanci per le piccole imprese, standard unico al posto degli attuali 37 ISA.
Perché è utile al manager curare la sua presenza su LinkedIn? In questa guida analizziamo i motivi per cui tale social è utilissimo ai dirigenti d’azienda.
Professionisti oberati da adempimenti anti-riciclaggio: il digitale potrebbe recuperare efficacia organizzativa, assieme all’adeguamento alle Regole Tecniche.
Incremento dei margini: l’approccio alla consulenza di Simon Kucher si basa su pricing, marketing, vendite e innovazione: intervista a Francesco Fiorese.
Che nesso c’è tra marketing per professionisti e presenza online? Scopriamo come migliorare i risultati di business grazie agli strumenti digitali.
Cosa serve per raggiungere il proprio target di riferimento nella strategia di content marketing? Ecco una guida rapida per aziende e content manager.
Al via le candidature per ottenere il Premio Professionista Digitale: a raccolta gli studi di avvocati, commercialisti, consulenti del lavoro.
Può un professionista raggiungere il successo sfruttando i suoi profili sui social media? La risposta è sì: scopri come leggendo questa piccola guida.
Quali sono gli errori più comuni compiuti dagli studi professionali che utilizzano i Social Media? Analizziamoli nel dettaglio e scopriamo come evitarli.
Gestire la stampa di grande formato anche da remoto è un’esigenza fondamentale per i professionisti AEC: la risposta completa è nella suite HP DesignJet serie T600.
Come vestirsi per un colloquio di lavoro? Scopriamo il giusto dress code, l’outofit più adatto e gli errori da evitare di fronte a un recruiter.
Rendere il sito web una meta quotidiana per gli utenti è un fattore di traino per il successo del brand e del business: le strategie per farli tornare.
Cicerone è stato un maestro della retorica classica: i suoi consigli sono ancora oggi applicati dai grandi oratori, anche in ambito professionale.
Registrati a PMI+ per abilitare tutti i servizi.
Compilando il presente form o eseguendo la registrazione attraverso un servizio esterno, acconsenti a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Sei registrato? Accedi
PMI+ ti darà accesso in modo gratuito ed esclusivo a: