Torino cerca esperti in proprietà industriale

di Redazione PMI.it

scritto il

L’ente camerale cerca professionisti esperti in proprietà industriale per collaborare con lo Sportello di sostegno a imprese e aspiranti imprenditori.

LaCamera di Commercio di Torino, attiva sul territorio con uno “Sportello Tutela Proprietà industriale” per la concessione di servizi gratuiti alle imprese e agli aspiranti imprenditori, promuove la selezione rivolta a creare un elenco pubblico di professionisti esperti in proprietà industriale in grado di realizzare l’attività dello Sportello, valido fino al 31 dicembre 2021.

Il bando si propone quindi di realizzare un elenco di esperti qualificati che possano collaborare al progetto camerale a titolo gratuito, volontario e riservato, fornendo il proprio servizio nell’ambito di incontri personalizzati.

Destinatari

Possono inviare le manifestazioni di interesse per iscriversi all’elenco:

  • esperti iscritti all’Albo Consulenti in Brevetti;
  • esperti iscritti all’Albo Consulenti in Marchi;
  • avvocati con almeno 5 (cinque) anni di esperienza nel settore della Proprietà intellettuale e relativa assistenza al deposito ed alla difesa di marchi e/o brevetti sia a livello nazionale sia internazionale come rappresentanti in un numero massimo di 80 (ottanta) professionisti.

Adesioni

I professionisti possono aderire formalizzando il modulo di adesione fino al 25 settembre 2018 e inviando il Curriculum Vitae allegato via PEC all’indirizzo: protocollo.generale@to.legalmail.camcom.it, indicando come oggetto “Sportello Tutela Proprietà industriale.

Servizio informativo sulla Proprietà intellettuale per imprese, start up e aspiranti imprenditori”.