Tratto dallo speciale:

Fiscalità internazionale: corso di formazione per le PMI in Lazio

di Teresa Barone

scritto il

La CCIAA di Roma promuove l’internazionalizzazione delle imprese organizzando un seminario inerente le regole dei pagamenti con l’estero e la fiscalità internazionale.

La Camera di Commercio di Roma organizza un corso di formazione per le imprese inerente alcune delle più importanti tematiche che riguardano la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle PMI.

Pagamenti e Fiscalità internazionale

Nel corso del seminario promosso dalla CCIAA di Roma, infatti, si parlerà di fiscalità internazionale e saranno illustrati i vari metodi di pagamento per l’estero.

Il percorso formativo “Pagamenti e Fiscalità internazionale”, in programma per il prossimo 25 ottobre, sarà realizzato da SprintLazio in collaborazione con Sviluppo Lazio, ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, Unioncamere Lazio e Bic Lazio.

Internazionalizzazione >> leggi tutti i bandi per le PMI

Durante il seminario saranno presentate anche le convenzioni internazionali contro le doppie imposizioni che regolano la tassazione diretta delle imprese, per quanto riguarda le operazioni internazionali.

Il corso di formazione fa parte di un ciclo di seminari a sostegno dell’internazionalizzazione dei sistemi produttivi locali indirizzati agli imprenditori laziali, ma anche ai dirigenti e ai quadri di impresa.

Maggiori informazioni sul sito di SprintLazio

>> Leggi tutte le news per le PMI del Lazio

I Video di PMI

Come consultare i bandi regionali