Tratto dallo speciale:

Imprenditoria femminile: Open day e consulenza a Viterbo

di Teresa Barone

11 Novembre 2014 08:00

Sostegno e consulenza per imprenditoria femminile a Viterbo: Open day “Donne che aiutano le Donne” il 14 novembre 2014.

Si terrà il 14 novembre a Viterbo la terza edizione per l’Open day “Donne che aiutano Donne”, iniziativa promossa dal Comitato per la Promozione dell’Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Viterbo e destinata alle aspiranti imprenditrici che desiderano avviare una nuova attività.

=> Imprenditoria femminile: bandi e iniziativa

Open day

La giornata vedrà la partecipazione di numerose esperte delle associazioni di categoria relative ai settori agricoltura, artigianato, commercio e industria, come anche del BIC Lazio, dello Sportello Marchi e Brevetti e dello Sportello Sostegno e Promozione di Impresa: alle imprenditrici saranno dispensati consigli e fornite informazioni utili per l’apertura di un’impresa femminile, compresa consulenza per l’accesso al credito e i finanziamenti pubblici.

Imprenditorialità

Nel corso dell’evento si terrà il focus ABC dell’Imprenditorialità a cura di BIC Lazio. Seguiranno incontri individuali e gratuiti previa prenotazione (tel. 0761234488-0761234427 o email: imprenditoria.femminile@vt.camcom.it)

=> Imprese femminili: guida ai finanziamenti a Roma

Dove e quando

L’Open day “Donne che aiutano Donne” si terrà venerdì 14 novembre dalle ore 9,30 fino alle ore 17 presso la sede del CeFAS (viale Trieste n. 127 a). La scheda di adesione è scaricabile dal sito della CCIAA di Viterbo.

=> Leggi tutte le news per le PMI del Lazio