Turismo: e-learning per operatori

di Teresa Barone

scritto il

Formazione in modalità e-learning per operatori del turismo: obiettivo migliorare le competenze in marketing e comunicazione digitale.

La Camera di Commercio Riviere di Liguria, attraverso l’Azienda speciale Blue Hub, promuove un corso online rivolto agli operatori del turismo per imparare i segreti del marketing settoriale e della comunicazione digitale.

Un progetto formativo che rientra tra le azioni del progetto Sistina (Sistema integrato per il turismo innovativo nell’alto Mediterraneo), volto a promuovere l’offerta turistica utilizzando modalità innovative.

Formazione

Il corso si snoda in nove moduli distinti dedicati a varie tematiche: importanza dell’accoglienza, principi fondamentali della comunicazione interpersonale, comportamenti da privilegiare, mantenere la propria autenticità, conoscere la clientela, comunicazione come strumento di accoglienza, segnaletica.

La formazione è fruibile in modalità e-learning quindi attivabile da pc, smartphone e tablet. Il percorso è finanziato interamente dal progetto Sistina nell’ambito del programma di cooperazione transfrontaliera Italia-Francia Marittimo 2014/2020.

Iscrizioni

Per iscriversi è necessario compilare il form online.