Tracciabilità rifiuti: seminari per le imprese liguri

di Teresa Barone

scritto il

Ciclo di seminari in Liguria per supportare le imprese nella compilazione di MUD e SISTRI.

Proseguono le iniziative promosse da Unioncamere Liguria per informare le imprese del territorio sulla normativa e sulle regole alla base degli adempimenti legislativi relativi alla tracciabilità dei rifiuti, un tema che interessa sia le imprese sua gli enti e le associazioni locali chiamate a compiere le procedure imposte dal sistema nazionale. Il sistema camerale ligure organizza, infatti, seminari rivolti alle imprese su tutto il territorio regionale e finalizzati a fornire una guida per la compilazione del M.U.D. – Modello Unico di Dichiarazione ambientale e SISTRISistema di controllo della Tracciabilità dei Rifiuti.

=> Leggi le novità sul MUD 2014

Guida alla compilazione del MUD

Sono quattro gli incontri informativi in programma tra marzo e aprile, seminari tematici volti a illustrare le modalità di compilazione del MUD e tutte le novità sulla dichiarazione ambientale. Si parte con l’evento in programma venerdì  14 marzo a Genova per proseguire a La Spezia il 4 aprile, a Savona e a Imperia il 7 aprile.

Calendario incontri

Il calendario con le date e le informazioni sui seminari è pubblicato sul sito di Unioncamere Liguria. (=> Leggi tutte le news per le PMI della Liguria)

I Video di PMI

Come consultare i bandi regionali