Marche: nasce CNA Crai, centro regionale assistenza imprese

di Teresa Barone

scritto il

Nasce la CNA Crai nelle Marche, il centro regionale di assistenza alle imprese che offre servizi di consulenza e supporto alle PMI artigiane del territorio.

La Regione Marche, in collaborazione con la CNA, dà il via al CNA Crai, il centro regionale di assistenza alle imprese che fornisce assistenza e consulenza alle imprese artigiane e alle PMI per lo svolgimento in merito allo svolgimento delle attività e all’espletamento delle procedure amministrative.

CNA Crai

Le funzioni del CNA Crai sono molteplici, come illustra il presidente CNA Marche Renato Picciaiola, infatti si spazia dalla consulenza in campo finanziario e in materia di investimenti, fino ai servizi di marketing, unitamente ai programmi di informazione e assistenza riguardanti eventuali indagini, progetti, studi e ricerche condotte in ambito regionale.

«Il nostro Centro di assistenza alle imprese potrà fornire anche consulenze in campo industriale a finanziario, elaborare piani di investimento, studi, ricerche e analisi in materia economica e finanziaria. Infine, servizi di marketing, studi e analisi di fattibilità svolti sia in Italia sia all’estero. Insomma, si tratta di un importante supporto alle imprese di cui la CNA Marche ha deciso di dotarsi in un momento di grande difficoltà per il sistema produttivo regionale, al fine di aiutare le imprese a ritrovare sviluppo e competitività.»