Ristrutturazione debiti d’impresa: focus a Roma

di Teresa Barone

scritto il

Seminario gratuito a Roma sulle opportunità di gestire i debiti d'impresa, anche anche alla luce del nuovo Codice della crisi d'impresa e dell' insolvenza.

Informare le imprese sulle modalità di risanamento di una crisi aziendale illustrando le vie di ristrutturazione dei debiti finanziari causati da mancato accesso al credito, riduzione dei fidi stato di difficoltà economica: se ne discute nel corso del seminario promosso a Roma venerdì 1 marzo 2019, organizzato da Coopfidi in partnership con GMB Finance Solutions S.r.l.

=> Crisi da sovraindebitamento, saldo e stralcio al 10%

Contenuti

L’evento gratuito si propone di analizzare varie strategie possibili per uscire dalla crisi, volte a migliorare il rating, a prevedere nuove modalità di gestione del debito bancario e a esaminare gli interventi per la soluzione dello stato di crisi d’impresa. Nel corso dell’incontro saranno anche analizzate le principali novità della nuova riforma della Legge Fallimentare, focalizzando l’attenzione sul sistema di “allerta d’impresa”.

Per partecipare all’evento è necessario contattare Coopfidi via email (info@coopfidi.com) o telefonicamente (06 59603435).

I Video di PMI

Come consultare i bandi regionali