Tratto dallo speciale:

Telefisco 2016: focus sulla Legge di Stabilità

di Teresa Barone

scritto il

Tutte le novità fiscali introdotte dalla Legge di Stabilità protagoniste di Telefisco 2016.

È in programma per il 28 gennaio la 25a edizione di Telefisco, evento trasmesso in diretta in tutta Italia e destinato alle imprese e ai professionisti che vogliono aggiornarsi sulle novità fiscali attivate dalla Legge di Stabilità. Un appuntamento che quest’anno vede la partecipazione di Rossella Orlandi, Direttore dell’Agenzia delle Entrate, e Gerardo Longobardi, Presidente del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.

=> Fisco, lavoro, previdenza: guida alle novità 2016

Telefisco 2016

L’evento verrà trasmesso in diretta in tutte le sedi collegate via satellite: banche, enti, imprese e studi professionali possono attivare una sede entro il 25 gennaio. I partecipanti potranno ottenere crediti formativi validi per la formazione continua.

Novità fiscali

Tra i temi trattati figurano il patent box, i superammortamenti, l’assegnazione agevolata e le novità introdotte dalla legge delega di Riforma Fiscale.

Come partecipare

Per partecipare a Telefisco 2016 è necessario mettere a disposizione una sala convegni contenete almeno 50 posti. Tutte le informazioni sono pubblicate online sul sito del Sole 24 Ore (è anche possibile telefonare al numero 02/34973209 oppure scrivere all’indirizzo pino.appella@consultami.com).

I Video di PMI

Incentivi auto ed ecotassa 2019-2021