Tratto dallo speciale:

Welfare aziendale: soluzioni innovative via web

di Redazione PMI.it

scritto il

Il nuovo portale Inspiring Benefitz offre alle imprese soluzioni di welfare aziendale convenienti ed efficaci.

Si chiama Inspiring Benefitz il portale web dedicato al welfare aziendale promosso da Aon, iniziativa che mette a disposizione dei clienti convenzioni e scontistiche offrendo alle imprese soluzioni di fidelizzazione innovative, spaziando dall’employee engagement per i dipendenti fino ai programmi fedeltà dedicati ai clienti.

Per le aziende, investire in soluzioni di welfare privato rappresenta una scelta strategica, tanto che cresce la consapevolezza di come la performance e il successo di un’impresa siano strettamente legati alla qualità del capitale umano e al suo livello di engagement.

Il portale Inspiring Benefits integra la rosa di soluzioni pensate da Aon in tema di welfare aziendale, dai programmi assicurativi Employee Benefits ai piani in full-outsourcing di Flexible Benefits, dalle convenzioni aziendali alle reti sanitarie dedicate, previdenza complementare compresa: sono servizi che supportano le organizzazioni ad attrarre e sviluppare i propri talenti, potenziando l’engagement e il benessere dei propri dipendenti.

=> Welfare per compensare il gender gap retributivo

Siamo orgogliosi di poter offrire anche al mercato italiano il portale Inspiring Benefits – commenta Enrico Vanin, Amministratore Delegato di Aon SpA e Aon Hewitt Risk & Consulting – un modello di servizio innovativo che all’estero conta già 9 milioni di utenti e oltre 300 programmi di fidelizzazione attivi.

Il nostro obiettivo è di offrire agli utenti finali una wellbeing experience a 360° e ai nostri clienti la comodità di poter contare su un unico interlocutore per un ambito così composito come quello del welfare aziendale.