Riforma del lavoro: ciclo di seminari a Roma

di Teresa Barone

12 Gennaio 2015 09:29

Universitas Mercatorum, Unioncamere e Gruppo Freccia Rossa promuovono un ciclo di seminari dedicati alla Riforma del Lavoro

La Riforma del Lavoro e le idee dei giuristi: questo il titolo del ciclo di seminari organizzati presso la sede di Unioncamere, in piazza Sallustio 21 a Roma, e promossi da Universitas Mercatorum, l’Università telematica delle Camere di Commercio italiane, in collaborazione con Unioncamere e il Gruppo Freccia Rossa. Sono numerose le tematiche che saranno affrontate nel corso degli appuntamenti, che prenderanno il via dal Jobs Act e alle nuove forme contrattuali.

=> Jobs Act, verso i primi decreti attuativi

Programma

Il primo incontro si terrà il 15 gennaio 2015 e sarà dedicato ai decreti attuativi del Jobs Act varato dal Governo Renzi, così come al nuovo contratto di lavoro a tutele crescenti: l’evento sarà introdotto dal presidente di Unioncamere, Ferruccio Dardanello.

Come partecipare

Per partecipare al seminario è necessario inviare una email per confermare la propria iscrizione all’indirizzo: g.silvestri@unimercatorum.it, entro le 12 del 13 gennaio 2015. I dettagli del seminario e il programma dettagliato sono pubblicati sul sito di Uniocamere.

=> Leggi tutte le news per le PMI del Lazio