Contratti di rete: formazione per imprese toscane

di Teresa Barone

8 Febbraio 2012 09:00

La CCIAA di Pisa promuove iniziative a sostegno delle reti di imprese: precorso formativo gratuito destinato alle imprese che desiderano sottoscrivere un contratto di rete.

La Camera di Commercio di Pisa avvia un percorso formativo destinato a promuovere l’attivazione di reti di impresa nel territorio provinciale: iniziativa che rappresenta un’ottima opportunità per le imprese locali di comprendere i benefici e i vantaggi dei contratti di rete.

Avvio di contratti di rete

Possono partecipare all’iniziativa le aziende iscritte alla Camera di Commercio di Pisa che desiderano avere supporto informativo e gestionale per costituire una rete di imprese.

La CCIAA pisana si propone infatti di selezionare le imprese e guidarle nel percorso che porterà alla sottoscrizione di un contratto di rete, valutando sia gli obiettivi sia il modello organizzativo alla base della rete.

Unico requisito per partecipare al percorso formativo – per il quale non sono previsti costi da parte delle aziende interessate – è proporre una rete di almeno tre imprese, delle quali almeno una sia iscritta regolarmente presso la Camera di Commercio di Pisa.

Le domande possono essere inoltrate fino al 20 febbraio 2012.

Maggiori informazioni sul percorso formativo sono reperibili nel sito della Cam Com di Pisa