Tratto dallo speciale:

Buy Veneto 2021: workshop per imprese del turismo

di Redazione PMI.it

scritto il

Sono aperte le iscrizioni al workshop internazionale Buy Veneto in programma in modalità virtuale dal 4 al 7 ottobre.

È in programma dal 4 al 7 ottobre 2021 la ventesima edizione di Buy Veneto, il workshop internazionale del turismo che quest’anno si svolgerà in modalità interamente virtuale coinvolgendo 200 imprese locali. L’iniziativa rappresenta un progetto di marketing territoriale promosso dalla Regione Veneto, dedicato alle imprese turistiche che vogliono potenziare i rapporti commerciali con i mercati esteri. Saranno presenti circa 100 buyer internazionali provenienti dal mercato europeo, americano e asiatico.

Protagoniste saranno le strutture ricettive, le agenzie immobiliari e affittanze, i servizi per il turismo che operano in Veneto e che presenteranno l’offerta di prodotti e servizi turistici esclusivamente legati al territorio.

Le imprese possono iscriversi al workshop e fissare incontri con i buyer di loro interesse, programmando appuntamenti che si svolgeranno dal 4 al 7 ottobre in forma di virtual meeting. È possibile prenotarsi seguendo questo calendario:

  • lunedì 4 ottobre: 14.00-20.00;
  • martedì 5 ottobre e mercoledì 6 ottobre: 8.00-20.00;
  • giovedì 7 ottobre: 8.00-14.00.

Non sono previsti costi di partecipazione, tuttavia l’evento è a numero chiuso ed è necessario procedere con la registrazione online.