Conciliazione lavoro famiglia: bando in Lazio

di Teresa Barone

14 Gennaio 2013 09:30

La CCIAA di Roma seleziona i migliori progetti di conciliazione nelle imprese ideati da imprenditori locali: premi fino a 2mila euro.

La Camera di Commercio di Roma ha attivato un nuovo bando per favorire la conciliazione tra lavoro e vita familiare all’interno delle imprese.

=> Conciliazione lavoro e congedi: nuovi contributi e regole

Il bando prevede la selezione di 20 imprenditrici e imprenditori locali, oppure gestori delle risorse umane all’interno delle PMI del territorio, che siano autori di un progetto mirato alla valorizzazione della conciliazione lavoro-famiglia ideato per la propria impresa.

Gli imprenditori selezionati potranno partecipare a numerose attività formative che vertono sulle tematiche gli strumenti di conciliazione e il quadro legislativo vigente, nonché i benefici stessi della conciliazione.

=> Lavoro e famiglia: Un Fiocco in Azienda sbarca in Lazio

Una commissione valuterà i progetti e premierà i migliori con la concessione di attrezzatura hardware/software e altri strumenti mirati a potenziare la gestione in azienda delle politiche di conciliazione, per un valore complessivo di 2mila euro.

Le domande per partecipare alle selezioni devono pervenire entro il 22 gennaio 2013.

Il bando è pubblicato sul sito della CCIAA di Roma

=> Leggi tutte le news per le PMI del Lazio