Precari, sconto sui PC anche agli over 25

di Marianna Di Iorio

scritto il

Il Ministero dell'Economia e Finanze ha deciso di estendere il previsto buono per l'acquisto di PC ai lavoratori precari anche a chi ha più di 25 anni

Con il decreto 8 Giugno 2007 nell’ambito della Legge Finanziaria 2007, il Ministero dell’Economia e Finanze ha previsto un buono per l’acquisto di un PC nuovo da concedere a tutti i collaboratori coordinati e continuativi e ai lavoratori a progetto, con un’età inferiore ai 25 anni. Ora il contributo è, invece, esteso anche agli over 25.

Il Ministero ha preso questa decisione in seguito ad un rilevamento effettuato lo scorso Settembre, in cui è stato posto in evidenza che gran parte del fondo risultava ancora inutilizzato.

Dunque, tutti i collaboratori coordinati e continuativi e quelli a progetto, che risultano residenti in Italia e iscritti all’Anagrafe tributaria, potranno richiedere e ottenere il buono da 200 euro per l’acquisto di un computer nuovo.

Il fondo complessivo disposto dal Ministero ammonto a 10 milioni di euro da spalmare sull’intero anno. Gli interessati potranno fare richiesta entro e non oltre il 31 Dicembre 2007.

Ulteriori informazioni sono disponibili a questo indirizzo.

I Video di PMI

Quali sono i contenuti migliori per Google?