Agenzia delle Entrate: 140 nuove assunzioni

di Teresa Barone

scritto il

C?è tempo fino al 28 aprile per inoltrare la domanda di partecipazione al concorso indetto dall?Agenzia delle Entrate: 140 assunzioni a tempo indeterminate.

Opportunità di lavoro per 140 funzionari tecnici: l?Agenzia delle Entrate ha infatti indetto un concorso pubblico per assumere a tempo indeterminato nuovi addetti ai servizi catastali, cartografici, estimativi e relativi all’osservatorio del mercato immobiliare.

=> Scopri la proposta di riservare ai precari della PA il 40% dei posti nei concorsi

Possono partecipare al bando i laureati in ingegneria e architettura chiamati a superare una selezione strutturata in tre fasi, rispettivamente una prova oggettiva attitudinale, una prova oggettiva tecnico-professionale e un tirocinio teorico-pratico (36 ore settimanali con borsa di studio pari a 1450 euro lordi mensili), al quale seguirà una prova finale orale.

=> Scopri il nuovo portale per i concorsi pubblici nella sanità

È possibile iscriversi al concorso – precisamente “Selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di complessive 140 unità per la terza area funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale funzionario tecnico” – entro il 28 aprile 2014, inviando la domanda di partecipazione in modalità telematica attraverso l?apposita piattaforma predisposta dall’Agenzia delle Entrate.

=> Leggi il bando di concorso indetto dalle Entrate

I Video di PMI