ISTAT: concorso per dirigenti

di Redazione PMI.it

scritto il

L’ISTAT seleziona professionisti qualificati per conferire un incarico dirigenziale di seconda fascia: domande entro il 10 marzo.

L’ISTAT avvia le procedure di selezione per conferire un incarico dirigenziale di II fascia, iniziativa rivolta a reclutare un dirigente del Servizio Sviluppo delle competenze e responsabilità sociale (CRS), nell’ambito della Direzione Centrale Risorse Umane (DCRU).

=> MIBACT: concorso per direttori museali

L’avviso pubblicato dall’istituto di ricerca è rivolto a risorse in possesso di comprovata qualificazione professionale, che abbiano già svolto attività presso organismi ed enti pubblici o privati o aziende pubbliche o private, acquisendo esperienza per almeno un quinquennio in funzioni dirigenziali.

Tra i requisiti richiesti, compare anche l’acquisizione di una determinata specializzazione professionale, culturale e scientifica in seguito alla formazione universitaria e postuniversitaria, alle pubblicazioni scientifiche e a concrete esperienze di lavoro maturate per almeno cinque anni anche presso amministrazioni statali.

Per partecipare alla selezione è necessario inviare il proprio CV, corredato da una lettera motivazionale e dall’elenco degli incarichi e attività professionali, entro il 10 marzo 2020. Le candidature possono essere inoltrate via email all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. Tutti i dettagli sono pubblicati sul sito dell’ISTAT.

I Video di PMI

SPID: Guida al rilascio dell’identità digitale