Kiko cerca nuovi store manager

di Teresa Barone

scritto il

Kiko cerca store manager in vari punti vendita della penisola: requisiti e dettagli sull?invio delle candidature.

Kiko, l’azienda Made in Italy attiva nel settore della cosmesi, cerca nuove risorse store manager da inserire in alcuni dei punti vendita situati in varie località sul territorio nazionale.

=> Store manager: l’ex commesso in carriera

Le opportunità di lavoro riguardano gli store Kiko di Livigno, Ravenna, Mantona, Bologna, Perugia e Roma. La selezione è aperta ai candidati che hanno maturato una pregressa esperienza come store manager o comunque nel settore della vendita, in possesso di un’ottima conoscenza della lingua inglese e di una spiccata attitudine al team working.

Tra le mansioni previste figurano la vendita assistita, la gestione dello stock e del magazzino, la pianificazione delle risorse, garantendo il raggiungimento degli obiettivi economici relativi al punto vendita. 

Ai nuovi Store Manager è richiesta la disponibilità a lavorare su turni, serali e mattutini, oltre a un’ampia flessibilità oraria. Più in generale, i candidati devono dimostrare di possedere una passione personale verso tutto ciò che riguarda il mondo del make-up e della cura del corpo.

=> Leggi le ultime offerte di lavoro

Per candidarsi è necessario visionare la sezione del sito ufficiale aziendale dedicata alle posizioni lavorative aperte.

I Video di PMI

Legge 104: agevolazioni per disabili e familiari