Talent Camp IT nella Capitale

di Redazione PMI.it

scritto il

Parte a Roma a gennaio un corso per talenti informatici finalizzato all'assunzione: opportunità nel settore IT.

ELIS e Sytel Reply Roma (società del gruppo Reply S.p.A.) organizzano a Roma un percorso di formazione finalizzato all’assunzione che avrà inizio a gennaio 2019: il Talent Camp si propone, infatti, di formare talenti in ambito tecnologico spianando loro la strada per trovare opportunità professionali concrete nel settore IT come Java Developer Backend.

=> Professioni del futuro: la top ten

Il percorso prevede due mesi di formazione in aula e un successivo periodo di inserimento presso Reply, sempre nella Capitale: ai candidati selezionati sarà offerto un contratto a tempo indeterminato fin dal primo giorno di formazione in aula.

Destinatari

Possono partecipare al percorso i laureati di età non superiore ai 29 anni, con un titolo di studio conseguito in ambito informatico o in ingegneria informatica con votazione uguale o superiore a 102/110. Si richiede anche una buona conoscenza della lingua inglese.

Il programma didattico verterà su:

  • Object-Oriented Analysis and Design Using UML;
  • Java SE8 Fundamentals;
  • Basi di dati, SQL e PL/SQL;
  • Front-End Web Developer;
  • Back-End Web Developer;
  • Soft Skills: team working, business speaking, comunicazione efficace.

Selezioni

Sono previste diverse date dedicate alla selezione dei partecipanti al percorso formativo. Per conoscere i dettagli e candidarsi è necessario visitare il sito ufficiale degli organizzatori.

I Video di PMI

Visite fiscali INPS per malattia dei dipendenti