Manager in gelateria

di Alessandra Gualtieri

14 Agosto 2014 08:30

Un percorso formativo per diventare abili ed esperti manager di gelateria: appuntamento a Bolzano dal 29 settembre 2014.

Diventare manager di gelateria, apprendendo i segreti per gestire al meglio un’attività insolita ma certamente redditizia, imparando i segreti del marketing e le strategie per creare un’identità forte e capire le esigenze del cliente.

=> Scopri tutte le opportunità di formazione

Questo sarà l’obiettivo dei partecipanti al “Corso per manager di gelateria” organizzato a Bolzano da “Formazione Gelatieri” e in programma a partire dal 29 settembre 2014.

Un percorso formativo strutturato in 5 giorni per quaranta ore complessive: potranno accedere dieci aspiranti manager che, al termine del ciclo di lezioni, dovranno sostenere un test finale.

Nel corso della formazione si parlerà dell’evoluzione del concetto di gelateria nel mercato, di come auto valutarsi per capire se una passione personale può trasformarsi in business, dell’importanza della location.

=> Leggi perché i manager migliori si formano negli USA 

l percorso verterà anche sulle strategie per fidelizzare la clientela e personalizzare la propria offerta, come anche sulla gestione del personale, compresa la selezione e la formazione dei collaboratori.