Regional Manager per Professionecasa

di Teresa Barone

scritto il

Il piano di crescita 2016-2018 di Professionecasa e il ruolo dei nuovi Regional Manager.

Grazie al nuovo progetto di crescita 2016-2018 presentato recentemente da  Professionecasa (società controllata da Gabetti Property che comprende anche Gabetti Franchising Agency e Grimaldi Immobiliare), saranno aperte 180 agenzie sul territorio e selezionati 500 consulenti immobiliari.

Si amplia quindi la rete territoriale gestita attraverso sei nuovi uffici diretti e tre nuove figure professionali, tra le quali i Regional Manager sui quali ricade l’assoluta responsabilità dell’area assegnata e delle agenzie esistenti, come anche dell’attivazione di nuovi contratti di affiliazione e della promozione delle attività legate al franchisor.

La rosa dei Regional manager è già pronta a entrare in azione: è Marco Speretta, AD Professionecasa, a illustrare le strategie di selezione utilizzate e le aspettative del brand:

«Puntiamo soprattutto ai giovani intraprendenti che vogliono sfruttare le opportunità di un mercato dinamico, fornendo una formazione ad hoc che arrivi a creare quello che noi chiamiamo consulente immobiliare. Puntiamo ad un nuovo modello di imprenditorialità, connubio ideale tra innovazione e passione. Investiremo sui giovani con un progetto ” vivaio”, che porterà uomini e donne appena diplomati o laureati nella nostra scuola di formazione per poi proseguire la loro crescita professionale nelle nostre agenzie.»