Booking.com cerca cinque account manager da assumere in Italia presso gli uffici situati in alcune città della penisola, precisamente Milano e Venezia, Bolzano, Lecce e Sorrento.
=> Scopri il ruolo dell’account manager
I dettagli delle offerte di lavoro, pubblicati all’interno della sezione dedicata del portale, precisano che gli account manager si occuperanno di promuovere il brand presso le strutture ricettive del territorio, fornendo informazioni e supporto formativo per l’utilizzo del sistema di prenotazioni online.
Agli account manager (che potrebbero viaggiare per la metà del tempo lavorativo) è richiesta una precedente esperienza nel settore, la conoscenza delle lingue inglese e tedesco e la disponibilità a spostarsi e trasferirsi presso altre sedi in Italia, sia temporaneamente sia in modo permanente a seconda delle esigenze di business dell’azienda.
Sono richiesti anche senso di responsabilità, flessibilità, capacità di analisi e attenzione ai dettagli, abilità nella comunicazione interpersonale. Come sottolineato in calce a ciascun annuncio di lavoro, Booking.com offre ottime opportunità di carriera e bonus competitivi.
Per candidarsi alle offerte di lavoro è necessario seguire le indicazioni riportate sul sito, all’interno dell’apposita sezione.