Key account manager per Seienergie

di Teresa Barone

scritto il

Seienergie cerca in Sicilia un key account manager per la vendita di Gas&Power e dei servizi di efficienza energetica.

Key account manager per l’area “Vendita Gas & Power ed Energy Efficient”: questa la figura ricercata da Seienergie – azienda che opera nel mercato dell’energia elettrica, gas & power E.S.Co.

=> Scopri il ruolo dell’account manager

Ricoprendo il ruolo key account manager per la vendita di Gas&Power e dei servizi di efficienza energetica, il candidato deve essere laureato e residente in Sicilia, avere un’età compresa tra i 25 e i 40 anni ed aver maturato un’esperienza almeno biennale nel medesimo ruolo.

Sono richieste:

«capacità di negoziazione e autonomia operativa, proprietà di linguaggio e gestione del colloquio, auto propria e disponibilità agli spostamenti full time sia sul territorio regionale che nazionale, predisposizione al lavoro in team.»

Tra i requisiti richiesti figurano anche una buona conoscenza dell’inglese, doti relazionali, capacità di raggiungere gli obiettivi e ambizioni di crescita economica e professionale.

Per quanto riguarda la retribuzione, l’azienda offre un compenso commisurato all’esperienza e benefit aziendali. È previsto un breve periodo di formazione.

Per candidarsi all’annuncio è necessario inviare il proprio CV con presentazione allegata indicando come oggetto il rif. “SE kam” e la provincia di residenza (annuncio dettagliato).