

Si avvicina anche per il 2016 la data in cui verrà svelata l’azienda vincitrice del Randstad Award, il prestigioso premio che valuta il livello di attrattività per i potenziali dipendenti.
=> Randstad Award 2014
La “più grande ricerca di employer branding al mondo” condotta su un campione di più di 200mila intervistati in 25 Paesi a livello globale.
In Italia, ad esempio, sono stati 7mila i soggetti interpellati online e chiamati a esprimersi riguardo l’attrattività come datore di lavoro di 150 aziende nazionali.
Che cosa decreta il livello di attrattività di un’azienda?
=> L’ambiente di lavoro perfetto
I fattori presi in considerazione sono dieci: stipendio, opportunità di carriera, atmosfera di lavoro, sicurezza sul lavoro, equilibrio tra professione e vita privata, solidità finanziaria dell’azienda, contenuto di lavoro interessante, formazione di qualità, forte gruppo dirigente e politiche di CSR.
La premiazione si terrà a Milano il prossimo 5 aprile.