Lavoro: Camaieu ricerca Store Manager

di Teresa Barone

scritto il

Offerta di lavoro per Store Manager dal brand della moda Camaieu in Lombardia ed Emilia Romagna.

Il brand francese dell’abbigliamento Camaieu ricerca Store Manager da inserire in alcuni punti vendita situati in Lombardia ed Emilia Romagna. L’offerta di lavoro riguarda responsabili di negozio chiamati a gestire le attività del singolo store e il personale presente, raggiungendo obiettivi di vendita prestabiliti e occupandosi della clientela.

=> Store manager: news e offerte di impiego

Camaieu – presente in Italia con più di 77 store – cerca nuove figure per i punti vendita di Piantedo (So) e Pavia e Savignano sul Rubicone (Fc). Tra i requisiti richiesti, oltre la residenza o il domicilio nella zona di competenza, figurano una esperienza precedente di almeno 3 o 5 anni, nel medesimo ruolo, una spiccata passione per la moda e attitudine alla vendita, capacità di lavorare in team e di conseguire obiettivi precisi (lettura/gestione KPIs è ritenuta fondamentale).

Per gli Store Manager è previsto un inserimento con contratto a tempo determinato e successiva stabilizzazione: le risorse saranno adeguatamente formate e potranno contare su numerose opportunità di crescita.

Per candidarsi è necessario inviare il proprio CV attraverso la pagina dedicata sul sito dell’azienda.

I Video di PMI

Google Analytics: attenzione alla Frequenza di Rimbalzo!