Professione Project Manager

di Teresa Barone

8 Giugno 2016 13:00

Formazione per Project Manager in web, turismo ed eventi a Perugia il prossimo autunno.

Partirà il prossimo autunno a Perugia il Wet Campus promosso dal consorzio Itaca con Legacoop Turismo, patrocinato da Comune di Perugia e Adisu. Un percorso di formazione e lavoro mirato a concedere la qualifica di Project Manager in Web, Turismo ed eventi con certificazione ISIPM-Base rilasciata dall’Istituto Italiano di Project Management.

=> Dodici passi per il Project Manager 

I Project Manager specializzati che completeranno il corso saranno in grado di gestire un evento o un progetto turistico in tutte le sue fasi, dall’ideazione alla conclusione, grazie anche a supporto di docenti esperti e alla possibilità di svolgere un project work di otto mesi al termine delle lezioni.

Durante questo lasso di tempo, i nuovi Project Manager potranno realizzare i loro progetti ed eventi maturando esperienza sul campo e ottenendo la certificazione finale.

Wet Campus è accessibile a un numero massimo di 25 partecipanti e sono previste borse di studio per la copertura del 40% del costo complessivo (è possibile inviare le richieste entro il 31 luglio 2016 allegando il proprio CV).

Tutte le informazioni sul corso sono pubblicate sul sito ufficiale del Wet Campus.