Il Gruppo Ferrovie dello Stato cerca un Facility Manager da assumere a tempo indeterminato presso la direzione di Roma, una figura chiamata a occuparsi di progettazione e pianificazione di quanto concerne i servizi di Facility per le aziende del gruppo inerenti vari settori.
=> Scopri la figura del Facility Manager
La nuova risorsa dovrà avere la capacità di gestire a livello centrale i rapporti con le ditte fornitrici, collaborando all’individuazione degli elementi tecnici necessari per la rinegoziazione e revisione dei contratti. Si occuperà, inoltre, del controllo di qualità dei servizi erogati.
Tra i requisiti richiesti figurano una precedente esperienza, triennale o quinquennale, maturata nello stesso ruolo o inerente mansioni simili. I candidati devono essere in possesso della laurea in discipline economico-giuridiche o in ingegneria, avere una buona conoscenza delle procedure e delle soluzioni esistenti per gestire gli aspetti legali, amministrativi e contrattuali degli appalti con i fornitori.
=> Il Facility Manager nella ristorazione
Per proporsi e inviare la propria candidatura – entro il 23 giugno – è necessario accedere al sito web delle Ferrovie dello Stato, nella sezione dedicata alle offerte di lavoro.