Master per futuri manager della PA

di Teresa Barone

4 Ottobre 2016 13:00

Borse di studio per frequentare i nuovi Master per la Pubblica Amministrazione della Link Campus University.

Sono stati pubblicati i bandi 2016-2017 per i Master della Link Campus University mirati a formate funzionari e manager della Pubblica Amministrazione.

=> Corsi e Master: la formazione dei manager

Sono tredici MPA (Master per la Pubblica Amministrazione) di primo e secondo livello che partiranno a Roma da gennaio 2017, percorsi di formazione inerenti svariati ambiti, dalla mobilità sostenibile alla gestione dei fondi UE, dalla tutela del patrimonio culturale ai servizi digitali per la PA, fino alla Cybersecurity.

Ammontano invece a centotrenta le borse di studio finanziate dall’INPS per la copertura totale dei Master, destinate ai dipendenti della Pubblica Amministrazione. Altre sessantacinque borse di studio, invece, sono attivate grazie ai finanziamenti dell’Università.

Per iscriversi ai master è necessario aver conseguito la laurea triennale per i Master di I livello e la laurea vecchio ordinamento (specialistica o magistrale) per i Master di II livello. 

Le domande di partecipazione devono essere inviate entro il 18 novembre 2016. Tutte le informazioni sui Master sono pubblicate sul portale web della Link Campus University.