Formazione per Project Manager

di Teresa Barone

scritto il

Corso di alta formazione a Roma per Project Manager: requisiti, durata, candidature.

Sono aperte le selezioni per partecipare al corso di alta formazione gratuito destinato a disoccupati e inoccupati con competenze o esperienze di Project Management.

=> Offerte di lavoro per manager

Un corso, finanziato dal fondo per la formazione dei lavoratori Forma.Temp e promosso da Adecco Formazione (erogato da Eulab Consulting), che consente di migliorare le conoscenze e le capacità per lavorare come Project Manager e gestire team di lavoro, ottenendo anche la certificazione ISIPM-base per accedere al gruppo di Project Manager Italiani.

Tra i requisiti richiesti per partecipare al corso figura un livello di istruzione universitario e preferibilmente una esperienza pregressa di gestione, nonché interesse verso l’organizzazione e la gestione delle attività aziendali.

=> Dodici passi per il Project Manager 

Sono previste 160 ore di formazione a partire dal 18 novembre, fino al 12 gennaio 2017. Per partecipare è necessario partecipare alle selezioni superando un colloquio conoscitivo e motivazionale, in programma il 15 novembre a Roma presso la sede di Eulab Consulting.

Le candidature devono essere inviate entro le ore 15 del 10 novembre, come indicato sul sito web di Eulab Consulting.

I Video di PMI

Regime forfettario: guida ai requisiti