Manager e internazionalizzazione

di Teresa Barone

scritto il

Il 23 novembre a Ferrara un incontro dedicato ai manager in tema di internazionalizzazione.

Proseguono gli eventi promossi da Federmanager Ferrara nell’ambito dell’iniziativa “Aperitivo con il manager – Ciclo di incontri su stili manageriali e conduzione d’impresa”.

=> Le regole per diventare un export manager 

Per il 23 novembre, presso l’Hotel Carlton di Ferrara, l’appuntamento è con “Il manager e la sfida dell’internazionalizzazione“, rivolto sia agli iscritti sia ai non iscritti all’associazione e mirato a fornire aggiornamenti su tematiche relative alle imprese e ai manager.

Gli obiettivi dell’incontro, strutturato in trenta minuti di testimonianze, 10 domande e interventi dal pubblico, un aperitivo finale, spaziano dal favorire la conoscenza delle imprese del territorio all’analisi dell’evoluzione della figura del manager nel contesto dell’economia globale e territoriale, fino alla creazione di uno spazio di confronto e di raccolta delle esperienze manageriali.

=> Temporary export manager anticrisi

Il ciclo di incontri proseguirà a cadenza mensile anche nel nuovo anno. La partecipazione è gratuita ma è preferibile prenotarsi (email [email protected], telefono 0532 202756).

I Video di PMI

Legge 104: agevolazioni per disabili e familiari