Manager per lo sviluppo delle imprese

di Teresa Barone

12 Dicembre 2016 14:00

Il supporto che manager e professionisti possono offrire per incentivare lo sviluppo delle aziende in Italia: convegno a Milano.

Quale supporto possono offrire i professionisti e i manager per favorire lo sviluppo delle imprese? Se ne parla a Milano il 19 dicembre nel corso del convegno organizzato dall’Odec (Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili) in collaborazione con Federmanager.

=> Manager per imprese competitive

Il convegno “Cambiamento organizzativo e progresso economico” avrà come relatori Mario Cardoni (direttore generale Federmanager), Massimo Maria Amorosini (direttore generale Confapi), Lorenzo di Pace (presidente Commissione Commercialista del Lavoro del Cndcec) e Loris Beretta (Commissione lavoro Odcec Milano).

Tra i temi trattati figurano anche la previdenza per manager e professionisti tenendo conto dell’alternanza tra lavoro autonomo e dipendente, così come il cambiamento organizzativo visto come opportunità di miglioramento per le aziende.

=> Temporary export manager anticrisi

Il convegno si terrà nella Sala Viscontea Sergio Zeme presso Aldai Federmanager, in Via Larga 31, a partire dalle ore 15.

Fonte immagine: Pixabay