Diventare International Marketing Manager

di Teresa Barone

scritto il

Corso di formazione per International Marketing Manager destinato a giovani laureati disoccupati.

Supportare le piccole e medie imprese nelle attività di internazionalizzazione e potenziamento nei mercati esteri, sviluppare un piano per l’export: questi sono alcuni degli obiettivi che gli International Marketing Manager sono chiamati a conseguire, figure professionali molto richieste dalle aziende e alle quali si rivolge un corso di formazione attivato dalla Camera di Commercio di Salerno.

=> Chi è l’export manager

Il percorso formativo gratuito è finalizzato a formare International Marketing Manager per il settore agroalimentare, promosso nell’ambito del progetto MIND (Marketing – Internationalization & Development) e del programma Erasmus+.

Sono 100 i partecipanti da reclutare, 30 dei quali saranno selezionati in Italia. Possono candidarsi i giovani laureati in materie economiche inoccupati e/o disoccupati.

Il corso di formazione prevede una prima fase teorica, che si svolgerà in modalità e-learning, seguita da incontri di approfondimento con esperti e da un tirocinio finale da svolgersi presso alcune aziende.

Per partecipare alla selezione è necessario inviare la richiesta entro il 3 febbraio 2017.

Fonte immagine: Shutterstock

 

I Video di PMI

Google Analytics: attenzione alla Frequenza di Rimbalzo!