Moncler cerca product manager e IT risk manager

di Teresa Barone

scritto il

Offerte di lavoro per product manager e IT risk manager promosse da Moncler Group.

Moncler Group ha avviato le selezioni per reclutare due figure professionali in ambito manageriale, precisamente un Tricot product manager e un IT risk manager da inserire presso la sede di Trebaseleghe(Pd).

=> Tutte le offerte di lavoro in ambito manageriale

Il Brand Moncler assume quindi un IT risk manager per l’IT Department a cui affidare la responsabilità della Governance dell’IT Risk. La figura farà riferimento al CIO e si interfaccerà con IT Service Manager, Solution Architect  e CTO, Internal Audit, Revisori. Tra le sue attività figurano la gestione diretta di specifici progetti di sicurezza informatica, il controllo diretto dell’implementazione dei sistemi di coordinamento dell’IT, l’organizzazione di presentazioni con il Board. Possono candidarsi i laureati in informatica, ingegneria o ingegneria gestionale con cinque o sette anni di esperienza pregressa.

Il Tricot product manager si occuperà dello sviluppo delle collezioni maglieria, in particolare per le linee maschili. Avrà come mansioni la ricerca e scelta dei materiali/filati e dei punti, lo  sviluppo dei prodotti, la partecipazione ai fitting e sdifettamento, la gestione delle scadenze e il controllo dei costi. Si richiede una competenza tecnica di sviluppo prodotto Triot di qualità almeno decennale.

Tutte le offerte di lavoro sono pubblicate sul sito del Moncler Group.

Fonte immagine: Shutterstock

I Video di PMI

Legge 104: agevolazioni per disabili e familiari