Risk e Security manager: workshop a Roma

di Teresa Barone

scritto il

Due giornate di workshop a Roma in tema di sicurezza privata per i futuri professionisti del Risk management.

Risk manager e Security manager rappresentano due figure professionali tra le più richieste dalle aziende, un trend positivo destinato a crescere anche in futuro.

=> Risk manager nelle aziende italiane

Il 25 e il 26 marzo, presso l’AETP (Accademia Europea di Tutela Privata) di Roma, istituto di alta formazione che si propone di formare i professionisti chiamati a operare nel comparto del Risk management, si terrà un workshop in tema di sicurezza privata organizzato dall’Accademia Europea di Tutela Privata e Articolo1, partner AETP.

Nel corso del seminario si parlerà dell’iter formativo da intraprendere per assumere questo ruolo: interverranno esperti del settore e sarà possibile assistere a interviste e lezioni frontali.

Il percorso di formazione proposto dall’Accademia Europea di Tutela Privata si estende per un intero biennio e si basa sull’acquisizione di competenze multidisciplinari. Il ruolo di Articolo1 sarà quello di favorire l’occupazione degli studenti attivando stage formativi tra il primo e il secondo anno di corso.

Il workshop si terrà presso il Centro Congressi del Church Palace, in via Aurelia 481.

Fonte immagine: Shutterstock

I Video di PMI

Legge 104: agevolazioni per disabili e familiari