Negoziazione: formazione per manager

di Teresa Barone

scritto il

Corso di alta formazione a Roma per manager, quadri e professionisti per acquisire competenze nella negoziazione.

È in programma a Roma dal 18 al 20 maggio il corso di alta formazione “Negotiation for Executives del Programme on Negotiation” della Harvard Law School, che si terrà presso la Luiss School of Law.

=> Scopri come concludere con successo una trattativa

Promosso in collaborazione con Adr Center, Negotiation for Executives, il percorso formativo è rivolto a manager, quadri e professionisti chiamati ad apprendere tecniche e strategie di negoziazione, acquisendo competenze per poter migliorare la gestione di numerose dinamiche relazionali.

Il corso si svolgerà in inglese e vedrà la partecipazione di docenti ed esperti provenienti dalla Harvard Law School. Sarà inoltre articolato in sei moduli: Negotiation Fundamentals, Creating Value vs Claiming Value, Best Practices for Difficult Situations, Dealing Effectively with Emotions and Relationships, Negotiating Across Cultures, Multi-party Negotiations, Internal Negotiations, and Organizational Challenges.

=> La guida completa per una trattativa commerciale

Al termine del percorso sarà rilasciata una certificazione internazionale. Tutte le informazioni sono pubblicate sul sito della Luiss School.

Fonte immagine: Shutterstock

I Video di PMI

Legge 104: agevolazioni per disabili e familiari