Banca Ifis assume manager

di Teresa Barone

15 Maggio 2017 13:00

Due nuove offerte di lavoro per figure manageriali promosse da Banca Ifis a Brescia e Venezia.

Banca Ifis promuove nuove opportunità di lavoro rivolte a figure manageriali, risorse da inserire in alcune zone della penisola. In particolare, il gruppo di credito cerca un Credit manager e un Web project manager.

=> Leggi le offerte di lavoro per manager

Per la sede di Brescia, Banca Ifis ha avviato la selezione di un Credit manager chiamato a occuparsi della gestione dl credito ceduto dalla banca e del controllo dei contratti. Per occupare questo ruolo occorre aver conseguito la laurea in materie umanistiche, possedere abilità nell’uso di MS Office e ottima conoscenza della lingua inglese. Si richiede una esperienza triennale nel settore del credito o nel circuito bancario.

L’offerta di impiego per Web project manager riguarda la sede di Venezia: è necessario aver lavorato presso agenzie di comunicazione per almeno un triennio e avere esperienza nell’uso del project management e dei principi di User experience, possedere competenze di graphic design, conoscenza dei CMS e dei social media oltre che dei linguaggi di sviluppo HTML, dei principi SEO e SEM, di Google Analytics. Per candidarsi occorre, inoltre, conoscere bene la lingia inglese, MS office e i programmi della suite Adobe.

Tutti i dettagli delle offerte sono pubblicati sul sito del gruppo.

Fonte immagine: Shutterstock