Formazione per manager a Roma

di Teresa Barone

scritto il

A Roma un ciclo di seminari gratuiti per migliorare comunicazione e self empowerment.

Migliorare le competenze di manager, responsabili delle risorse umane, imprenditori e startupper nell’ambito della comunicazione del self empowerment, favorendo l’avvio di un percorso di crescita personale che coinvolga l’acquisizione di sicurezza in sé stessi, autodeterminazione, capacità di leadership e pensiero positivo.

=> Formazione manageriale: corsi e seminari

Questo l’obiettivo del ciclo di seminari gratuiti promossi dalla Camera di Commercio di Roma attraverso l’azienda speciale Forma Camera nell’ambito del progetto “Start”, percorsi che prevedono l’utilizzo di tecniche di formazione emozionale e metodologie innovative.

Sono previsti 6 incontri formativi a partire dal 23 maggio fino al 21 novembre, ciascuno dedicato a un tema differente sulla base di due linee guida principali (self empowerment e comunicazione): Come credere in sé stessi, Strategie mentali per in pensiero positivo, La leadership creativa, L’ascolto partecipativo, Le relazioni assertive, L’ingegno persuasivo.

Per iscriversi ai seminari e ottenere maggiori informazioni è necessario visitate la pagina dedicata al corso sul sito di Forma Camera.

Fonte immagine: Shutterstock

I Video di PMI