Carpisa assume manager

di Teresa Barone

scritto il

Offerte di lavoro per store manager e district manager a Bologna e in Veneto.

La nota azienda attiva su tutto il territorio nel comparto pelletteria e accessori ha avviato le selezioni per reclutare diverse figure professionali, tra cui store manager e district manager.

=> Leggi le offerte di lavoro per manager

Carpisa, nel dettaglio, cerca un nuovo store manager da inserire in Veneto, una risorsa chiamata a fornire consulenza e supporto ai punti vendita del territorio per quanto riguarda l’analisi delle vendite, il visual merchandising, la gestione del personale impiegato nella vendita.

L’offerta di lavoro è rivolta a candidati con età compresa tra 25 e 38 anni in possesso di esperienze pregresse maturate nel ramo retail per almeno tre o cinque anni. Si richiede anche la disponibilità a effettuare trasferte di lungo periodo e una buona conoscenza del pacchetto Office.

Per quanto riguarda la selezione di store manager, invece, la zona di lavoro è Bologna e anche in questo caso tra i requisiti compare una precedente esperienza nel medesimo ruolo, oltre a una conoscenza fluente della lingua inglese. Questa figura sarà responsabile dell’immagine del negozio e dell’avvio di azioni commerciali e promozionali, fornendo supporto e motivazione al proprio team di vendita.

Per candidarsi occorre prendere visione delle singole offerte di lavoro sul sito web di Carpisa.

Fonte immagine: Shutterstock

I Video di PMI

Guida ISEE: compilazione DSU