Coin assume Store Manager

di Teresa Barone

5 Dicembre 2017 14:00

Uno Store Manager per Coin: tutti i dettagli della proposta di lavoro.

Il gruppo Coin cerca uno Store Manager da inserire per potenziare la rete di vendita nei negozi del gruppo, una risorsa disposta a trasferirsi anche per brevi periodi in varie località su tutto il territorio nazionale.

=> Leggi le offerte di lavoro per manager

Lo Store Manager avrà il compito di dirigere lo store di assegnazione sia dal punto di vista economico sia sotto il profilo organizzativo, occupandosi di garantire una shopping experience ottimale per i clienti e di condurre la squadra in modo da favorire la massima soddisfazione del cliente.

Tra le mansioni anche la programmazione degli eventi promozionali, il monitoraggio del mercato di riferimento del negozio, la gestione del rapporto con i partner commerciali.

Spetterà allo Store Manager anche assicurare alla Direzione Commerciale i target di vendita ed economici richiesti per il negozio e formulare previsioni di vendita e piani commerciali.

I candidati devono aver maturato esperienze pregresse occupando una funzione analoga nel comparto del Retail. Deve inoltre possedere doti di problem solving e conoscere i principali competitors presenti sul mercato.

I dettagli sull’opportunità di lavoro sono pubblicati sul sito del gruppo Coin.

Fonte immagine: Shutterstock