Google assume manager

di Teresa Barone

scritto il

Offerte di lavoro per varie figure manageriali promosse da Google nella sede di Milano.

Il colosso tech cerca nuove figure professionali da assumere a Milano, risorse manageriali chiamate a gestire vari aspetti in ambito tecnologico presso la sede Google situata nel capoluogo lombardo.

=> Tutte le figure professionali in ambito manageriale

In particolare, l’azienda cerca uno Strategic Cloud Engineer, un Technical Specialist, un Cloud Consultant, un Technical Solutions Consultant.

Sono talenti qualificati le cui mansioni sono descritte nel dettaglio sul portale, nella sezione dedicata alle carriere e alle opportunità di lavoro.

Lo Strategic Cloud Engineer occuperà una posizione focalizzata sulla clientela con esigenze Cloud, da assistere e supportare per garantire una esperienza ottimale nel passaggio alla suite di strumenti e servizi Cloud.

Il Technical Specialist dovrà invece gestire progetti di supporto per i clienti che utilizzano piattaforme e funzioni “DoubleClick, AdX, Search and Display”.

Il Cloud Consultant opererà a stretto contatto con i clienti più strategici di Google relativamente ai progetti più critici.

Il Technical Solutions Consultant, infine, dovrà essere in contatto costante con il team di vendita per identificare, sviluppare e ottimizzare nuove opportunità di business e sviluppare relazioni con i clienti sfruttando i prodotti e le tecnologie più innovative di Google. 

I dettagli degli annunci sono pubblicati sul portale dell’azienda.

Fonte immagine: Shutterstock

I Video di PMI

Come imporsi sui competitor