Startup Week: obiettivo innovazione

di Teresa Barone

scritto il

Fino al 14 maggio la prima edizione della Rome Startup Week: focus su innovazione e risorse per le imprese.

Roma ospita la Startup Week, manifestazione dedicata all’innovazione che fino al 14 maggio vedrà un fitto susseguirsi di eventi, incontri, workshop, competizioni in programma in sette diversi luoghi della Capitale.

=> Startup innovative al turnover

Rome Startup Week

La prima edizione della Rome Startup Week consentirà un confronto di idee tra le aziende e gli altri soggetti istituzionali e internazionali, chiamati a discutere su Open innovation, crowdfunding, growth hacking, modelli di investimento.

=> Fondi competitività a Roma

Gli eventi si svolgeranno presso le aule di Roma Tre dell’ex Mattatoio alla Fiera di Roma, gli spazi di LUISS Enlabs a Termini, Bic Lazio in via Casilina, le aule della John Cabot University, l’Hotel Savoy e Palazzo Barberini.

Calendario

Durante i giorni della manifestazione si parlerà di numerose tematiche, dalle modalità di investimento nelle start-up agli aspetti normativi, fino al confronto con quanto avviene negli altri Paesi.

La partecipazione alla manifestazione è gratuita e tutti gli eventi in calendario sono indicati nella pagina ufficiale dell’evento.

I Video di PMI