PMI Turismo: workshop Buy Lazio

di Teresa Barone

3 Luglio 2015 09:32

Prorogata al 10 luglio la scadenza per l’invio delle domande di adesione a Buy Lazio, workshop per le imprese del Turismo.

C’è tempo fino al 10 luglio per aderire alla XVIII edizione del Workshop Turistico Internazionale Buy Lazio, che si terrà dal 24 al 27 settembre 2015 in provincia di Roma: un evento promosso da Unioncamere Lazio, in collaborazione con l’Enit, l’Agenzia Regionale del Turismo, le Camere di Commercio e le Associazioni di categoria del turismo.

=> Turismo: al via credito d’imposta

Buy Lazio

Il workshop consente alle imprese di ricercare nuove opportunità d’affari attraverso l’incontro con Buyers selezionati dai paesi Europei che hanno una notevole rilevanza turistica. È possibile gestire e fissare online in anticipo gli incontri B2B.

Possono prendervi parte in qualità di Sellers gli operatori attivi nei comparti: Alberghi 3-4-5 stelle, Appartamenti/Case per vacanze/Bed & Breakfast, Aziende agrituristiche, Campeggi/Villaggi turistici, Cantine/Frantoi (solo se attrezzate per le degustazioni), Castelli, ville e dimore storiche, Centri Congressi, Compagnie regionali di trasporto: navigazione, ferroviarie e su gomma, Consorzi turistici e associazioni alberghiere regionali, Ristoranti, Servizi turistici, Società di noleggio auto, Stabilimenti balneari, Stabilimenti termali, T.O. e Agenzie di viaggio incomisti con offerta regionale.

Domande

Le domande di partecipazione devono essere inviate entro venerdì 10 luglio 2015 al numero di fax 06 6785516. Tutti i dettagli del bando sono pubblicati sul sito di UnionCamere Lazio.

=> Leggi tutte le news per le PMI del Lazio