Milano Food City

di Teresa Barone

scritto il

Per le startup del settore c'è l'opportunità di partecipare alla Milano Food City: servizi e spazi espositivi per mettersi in vetrina e vendere i prodotti.

Dal 7 al 13 maggio Milano ospita l’edizione 2018 di Milano Food City, in programma a Palazzo Giureconsulti. Una vetrina espositiva importante per le startup del settore interessate a esporre e vendere i propri prodotti facendosi conoscere da una vasta platea di visitatori. La Camera di Commercio mette a disposizione delle start up del comparto alimentare spazi espositivi di 9mq nel suggestivo spazio di sala Colonne, dotati di WI-FI, sorveglianza e supporto all’allestimento. Sono previste quote di partecipazione per l’utilizzo degli spazi e dei servizi.

Milano Food City

L’evento Milano Food City rappresenta una manifestazione dedicata al cibo di qualità e alla cultura alimentare. Il calendario è ricco di eventi, circa 400 tra workshop, convegni ed eventi in-store.

Milano Food City 2018 – sottolinea il Mibact – è l’evento di respiro nazionale e internazionale dedicato al gusto, alla cultura alimentare e alla sostenibilità, che animerà la città dalla periferia al centro attraverso un calendario unico di eventi rivolti a professionisti, appassionati gourmand, cittadini e turisti. Un appuntamento che vede la città riscoprirsi nella sua storica eccellenza alimentare e nella sua capacità di valorizzare la filiera agroalimentare del Paese. Un evento che celebra e racconta Milano e la Lombardia come uno dei poli principali del cibo di qualità.

Come partecipare

Le domande di partecipazione da parte delle imprese possono essere inviate via email all’indirizzo infogiureconsulti@mi.camcom.it, compilando e inoltrando il modulo di domanda firmato dal legale rappresentante.