PMI e professionisti fanno rete

di Teresa Barone

22 Marzo 2018 08:45

CNA Matching 2018: un evento per imprese e professionisti che vogliono migliorare le proprie relazioni di business.

È in programma per il 14 settembre presso la Fiera di Roma l’evento CNA Matching 2018, un progetto innovativo che si propone di creare opportunità di rete tra PMI e professionisti. Un incontro ricco di occasioni di relazione e di sviluppo per consentire alle imprese e agli esperti di interagire e ottimizzare i processi produttivi.

CNA Matching

Nel corso dell’evento, ciascuna impresa partecipante avrà a disposizione fino a 10 incontri programmati da 20 minuti ciascuno, appuntamenti per consentire di relazionarsi con uno degli imprenditori presenti creando nuove opportunità di business.

L’iniziativa si rivolge alle PMI associate alla CNA ma anche le imprese non associate che rientrano nelle filiere:

  • casa/produzione (edili, impiantisti, ingegneri/architetti, falegnami, fabbri, carpentieri e simili);
  • agroalimentare/turismo (trasformazione alimenti, cantine vini, agricoltori, hotel, ristoranti, agriturismi e simili);
  • comunicazione e terziario avanzato (hardware e software, grafici, service audio video, fotografi, studi di comunicazione integrata, social media service e simili).

Vantaggi

I vantaggi per le imprese partecipanti sono numerosi: sviluppo del business, opportunità di vendita dei prodotti/servizi, acquisizione di contatti strategici, valutazione delle possibilità di esportazione, creazione di una rete di opportunità commerciali senza precedenti.

Maggiori informazioni sul sito di CNA Roma.