Artigiani romani in fiera

di Teresa Barone

27 Novembre 2015 09:09

Artigianato artistico ed enogastronomia in scena a Roma dal 17 al 20 dicembre.

Si riconferma l’appuntamento pre-natalizio con la manifestazione fieristica “Arti & Mestieri Expo: Happening del Regalo a Roma”, in programma a Roma dal 17 al 20 dicembre e promosso da Unioncamere Lazio, Camera di Commercio di Roma, Arsial e Lazio Innova. L’evento ha come protagoniste le imprese artigiane della Capitale.

=> Call per artigiani digitali in Lazio

Artigianato Made in Rome

A partecipare all’evento saranno le imprese artigiane attive in numerosi comparti: abbigliamento e accessori artigianali, arredamento e complementi di arredo artigianali, oggettistica e articoli da regalo artigianali, oreficeria e gioielleria, enogastronomia.

«Oltre alla parte espositiva – leggiamo sul portale ufficiale di Arti & Mestieri Expo – anche eventi speciali ed un vario programma di dimostrazioni e spettacoli, conferenze, tavole rotonde e workshop, dove presentare non solo i processi di lavorazione dei prodotti artigianali, ma anche i temi della socialità, della formazione professionale, della capacità di fare impresa e creare sinergia, per garantire il massimo coinvolgimento del pubblico e di chi espone. »

Informazioni

La manifestazione si terrà presso la Fiera di Roma dal 17 al 20 dicembre 2015. Tutte le informazioni sono pubblicate sul sito ufficiale dell’evento.

=> Leggi tutte le news per le PMI del Lazio