Premio Idea Innovativa per PMI femminili di Roma

di Teresa Barone

scritto il

La terza edizione del Premio Idea Innovativa, la nuova imprenditorialità al femminile, promosso dalla Camera di Commercio di Roma.

Prende il via la terza edizione del bando “Premio Idea Innovativa, la nuova imprenditorialità al femminile” promosso dalla Camera di Commercio di Roma e dal Comitato per l’imprenditoria femminile locale. L’iniziativa prevede la concessione di un premio economico all’idea più innovativa e competitiva nata sul territorio e frutto dell’attività delle piccole imprese femminili operative nell’ambito del commercio, dell’industria, dell’artigianato, dell’agricoltura e dei servizi.

=> Leggi le news per le imprese femminili

Contributi alle PMI innovative

Il Premio si basa sull’erogazione di un contributo economico pari a 5mila euro a favore delle imprese rosa che presenteranno un progetto ritenuto a elevato contenuto innovativo. Possono concorrere le imprese femminili individuali, le società di persone e le imprese cooperative caratterizzate da una presenza femminile pari almeno al 60%.

Modalità di partecipazione

Per partecipare alle selezioni è necessario inviare la propria candidatura a partire dal 15 febbraio fino al 15 marzo 2014. Il bando è scaricabile dal sito della CCIAA di Roma. (=> Leggi le news per le PMI del Lazio)