Formazione per l’imprenditoria rosa a Latina

di Teresa Barone

Pubblicato 7 Febbraio 2014
Aggiornato 14 Febbraio 2014 09:41

Percorso formativo sulle strategie di Web Marketing aperto a 12 donne imprenditrici attive nella Provincia di Latina: si parte il 17 febbraio.

Confartigianato Imprese Latina organizza a partire dal prossimo 17 febbraio un corso di formazione in Web Marketing dedicato alle donne imprenditrici attive nella Provincia: possono partecipare le titolari o le socie d’impresa che vogliono potenziare e migliorare le proprie competenze informatiche in ambito commerciale. Il percorso formativo non prevede costi di partecipazione e si articolerà in 30 ore da svolgere in aula sotto la guida di Rosanna Carrano, Presidente di “Confartigianato Donne Impresa”.

Formazione per imprenditrici donne

Il corso verterà su una pluralità di argomenti, dal marketing strategico all’analisi del mercato di riferimento, dall’offerta innovativa di prodotti e servizi alla costruzione di un sito internet fino all’allestimento di una vetrina online.

Come partecipare

Per iscriversi al percorso formativo, aperto a 12 partecipanti, è necessario inviare il proprio CV via fax (0773.666138) o email (latina@mail.confartigianato.it –  latina.sicurezza@mail.confartigianato.it) entro il 17 febbraio 2014. Il primo incontro di presentazione si terrà presso la sede di “Confartigianato Imprese di Latina”, in Via Sante Palumbo n. 38 (zona P.le Carturan). (=> Leggi tutte le news per le PMI del Lazio)