Appalti innovativi: vantaggi e best practice

di Anna Fabi

17 Settembre 2019 09:20

Appuntamento a Bari con la quarta tappa del Roadshow AgID per promuovere l’utilizzo degli appalti innovativi.

Si terrà a Bari il 19 settembre, nell’ambito della Fiera del Levante, la quarta tappa del Roadshow per promuovere la conoscenza e l’utilizzo degli appalti innovativi.

=> Appalti pubblici sul portale web unico

L’evento, che segue le tappe di Roma, Milano e Napoli, rappresenta un momento di confronto che si propone di informare sulle opportunità legate agli appalti innovativi, sulle best practice di utilizzo in Italia e sulle potenzialità di queste procedure di acquisto come risorsa per la crescita per imprese, startup e mondo della ricerca.

Con il titolo “Gestire la domanda pubblica come leva d’innovazione”, la giornata organizzata in collaborazione con la Regione Puglia consentirà di approfondire i vantaggi degli appalti innovativi focalizzando l’attenzione sui casi di procurement d’innovazione del territorio pugliese.

Per partecipare all’iniziativa, che si inserisce all’interno del percorso avviato da AgID, Confindustria, Conferenza delle Regioni e Itaca per promuovere la conoscenza e l’utilizzo degli appalti innovativi, è necessario registrarsi online.