COM-PA 2008: presentato catalogo workshop

di Marianna Di Iorio

scritto il

La Scuola di Comunicazione IULM ha elaborato il catalogo dei workshop formativi che saranno presentati all'edizione 2008 del COM-PA, in programma a Milano il prossimo ottobre

COM-PA, con la collaborazione della Scuola di Comunicazione IULM, ha presentato il catalogo dei workshop formativi che si svolgeranno durante l’edizione 2008 del COM-PA, il Salone europeo della Comunicazione Pubblica, in programma a Milano nel mese di ottobre.

In particolare, il programma propone approfondimenti su quattro aree tematiche: comunicazione istituzionale, comunicazione politica, comunicazione sociale, media & tecnologia. I convegni si rivolgono a professionisti del settore pubblico, studenti universitari e neo-laureati. Al Comitato d’Onore ha già aderito il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Gianni Letta.

«Punto di forza dell’edizione 2008 – ha affermato Patrizia Galeazzo, Responsabile della Scuola di Comunicazione – è la presenza di una faculty interuniversitaria che si è impegnata a intercettare la domanda di aggiornamento sui temi innovativi quali la comunicazione digitale, l’eco sostenibilità, il Crisis Management in Sanità, la Comunicazione per la valorizzazione dei centri urbani, le Web tv per la PA».

Le iscrizioni per partecipare ai workshop sono aperte fino al 30 settembre. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.compa.it.